PORDENONE: SAMUEXPO 2022
Dal 31 marzo al 2 aprile si terrà presso la Fiera di Pordenone SAMUEXPO 2022, appuntamento biennale dal carattere internazionale volto ad esibire le avanguardie tecnologiche dell'Industria manifatturiera. SAMUEXPO racchiude al suo interno quattro manifestazioni: Samumetal (Metalmeccanica), Samuplastic (tecnologie, macchine e materie plastiche) Subtech (subfornitura meccanica) e Fabbrica 4.0 (Innovazione). Un'occasione unica per conoscere i trend che stanno definendo l'avvenire dei settori industriali coinvolti e per stringere interessanti rapporti d'affari.
SAMUEXPO è un evento di riferimento a livello nazionale e internazionale, grazie alla presenza di realtà provenienti da tutto il mondo.
Un’occasione importante per costruire nuove relazioni di business, fare networking, informarsi sulle novità dei settori protagonisti.
Un’opportunità di incontro tra produttori di macchinari e tecnologie per l’industria manifatturiera e clienti finali.
Anche SPRINT FVG sarà presente a SAMUEXPO 2022 con un proprio stand, pronto a fornire informazioni utili circa gli strumenti di sostegno all’export messi in campo dal Sistema Italia ed i mercati ad alto potenziale per il settore manifatturiero Made in Italy!